agriturismo Le Rondini di San Bartolo

San Vincenzo, Toscana

Le Rondini di San Bartolo


Oasi di pace e di tranquillità, Le Rondini di San Bartolo è  immerso nelle verdi colline maremmane a 1500 metri dal mare , da cui abbraccia con lo sguardo Il Golfo di Baratti, l’Isola d’Elba, Populonia e la piccola cittadina di San Vincenzo.
Cerchiamo di offrire avvolgendovi nella calda atmosfera familiare, la tranquillità delle colline e della natura, i profumi della pineta e del mare.
Per chi  semplicemente vuole riposarsi e godersi la tranquillità, l’ospitalità è offerta in 5 camere completamente ristrutturate ed arredate ognuna con le sue particolarità , tutte con i servizi igienici esclusivi.
Per coloro invece che vogliono  vivere in mezzo alla  natura , la pineta offre la possibilità di  una vacanza in tende o con camper, all’aria aperta con tutti i servizi necessari per una vacanza comoda.
Chi vuole fare una passeggiata, può andare fino al bosco attraversando l’oliveta, gustando il bellissimo panorama del mare e della campagna per poi tuffarsi in piscina per rinfrescarsi. Chi vuole semplicemente” spaparanzarsi” al sole, può accomodarsi su un lettino al bordo della  piscina o optare per il mare e per la bellissima spiaggia della “ Conchiglia”o di “Rimigliano” che si trovano a  due passi. I più sportivi , possono andare a piedi o in bici e  provare il percorso “Corbezzolo” a 500 metri o fare i percorsi che arrivano a Castagneto, Monteverdi, Sassetta e tanti altri ancora.
Chi vuole abbinare alla vacanza comoda un po’ di storia, nell’arco di 15 km si trovano “ I Parchi di Val di Cornia” con le sue tombe Etrusche, Il parco archeominerario, i paesini medievali come Campiglia Marittima, Suverto, Sassetta e Campiglia Marittima, Populonia, Castagneto Carducci e Bolgheri ricchi di storia , bellezza , profumi, aromi e tradizioni.
Iniziamo la giornata con una ricca colazione a buffet aperto con dolci , salati e frutta alla sala comune
Pomeriggio dopo una lunga e soddisfacente giornata di mare o di visite turistiche, facciamo la merenda.
La sera ci troviamo con tutti coloro che vogliono assaggiare la nostra cucina, nel piazzale davanti la casa. La cucina è semplice e casalinga. La mattina decidiamo con i nostri ospiti su cosa preparare, vediamo cosa ci dà il nostro orto o i nostri contadini limitrofi e poi ci mettiamo al lavoro. I nostri ospiti se hanno voglia sono benvenuti in cucina sia per preparare che per darci i suggerimenti.
Diamo il  benvenuto a tutti coloro che durante il loro soggiorno faranno parte della nostra famiglia.
Roberto, Defne, Francesco e la nonna Maris.

Contattaci Subito

Contattaci su Whatsapp

Autorizzo al trattamento dei miei dati come previsto nella pagina della privacy
In particolare capisco che i miei dati saranno inviate alle strutture selezionate.
Desidero ricevere le newsletter turistiche di questo portale. I dati saranno trattaci come previsto nella pagina della privacy.


Informazioni

Le Rondini di San Bartolo
Strada San Bartolo, 35
San Vincenzo, Toscana
Telefono: 0565 701463
Cellulare: 3285663141
Sito Web: Sito: www.lerondinidisanbartolo.com
Tipologia: Agriturismo
Iscrizione: 10 anni fa
Accoglienza: Gruppi,



Servizi

Aria CondizionataAnimali AmmessiServizio FoodBarPer portatori di handicapParcheggioPiscinaCarte di CreditoWifi