raduno bombardier brp San Vincenzo - Scopri San Vincenzo

raduno bombardier brp San Vincenzo il portale turistico di San Vincenzo

Invia una richiesta alle strutture



raduno bombardier brp

raduno bombardier brp

Sabato 14 e Domenica 15 Maggio 2005
Quest’anno la Blue Dream ha deciso di organizzare il raduno Bombardier BRP in una delle località italiane più belle sia dal punto di vista naturalistico sia dal punto di vista turistico.
Sabato 14 Maggio si partirà da Marina Terre Rosse a Piombino nella tarda mattinata per visitare, alla guida dei quad, tutto il promontorio di fronte all’Isola d’Elba visitando il parco archeologico con le splendide e affascinanti tombe etrusche nella zona compresa tra Baratti e Populonia.
Nella serata di sabato inizia la vera avventura. Dopo un divertente aperitivo ed un’ottima cena tipica toscana, ci imbarcheremo con i quad sul traghetto ci sposteremo sull’Isola d’Elba dove inizierà un percorso in notturna fino ad arrivare alla splendida costa dei Gabbiani intorno alla mezzanotte. In questo splendido angolo a sud dell’isola faremo riposare i motori, ma ci sarà ancora tanto divertimento per tutti.
Domenica mattina il raduno riprenderà il via per correre lungo i boschi e le scogliere a picco sul mare, lungo le miniere e sulle spiagge battute dal sole dove ci potrebbe essere una bella sorpresa sull’acqua.
Il raduno visiterà tutta la punta meridionale dell’Isola tra spiagge, miniere e lingue di terra che si spingono in mezzo al mare. Nel pomeriggio è previsto il ritorno a Piombino presso la Marina di Terre Rosse.
Il raduno è aperto a tutti i tipi di quad assicurati, targati e omologati e la quota di iscrizione comprende esclusivamente le attività del week end come riportato in tabella.
L’importante è non mancare!
Per maggiori informazioni clicca qua

Articoli relativi a Eventi